Chi siamo

L’ideatore di questa penna unica al mondo, non più in “tenera” età, ha passato una vita intera praticando sport di ogni genere, in tutti gli elementi e latitudini del pianeta, dal paracadutismo, alla vela, e molti altri, non stiamo a dilungarci, diciamo soltanto che sarebbe più rapido elencare gli sports che non ha praticato e le condizioni che non ha vissuto. Anche la vita professionale è stata molto complessa e “movimentata”, ha “esplorato”, provato, prodotto, sperimentato, materiali, tecnologie.
Nei suoi viaggi e esperienze, si è ritrovato spesso nella condizione di dover annotare qualcosa o scrivere quando era necessario o nel momento propizio di una ispirazione (si cimenta anche nella scrittura), e quante volte ha dovuto rinunciare a caus
a di una penna che non adempiva più al suo compito: scrivere!
Ecco che un’ispirazione, appunto, lo coinvolge a tal punto, che vuole rimettersi in gioco (del resto non è tipo da bar o da bocciofila, anche se non c’è nulla di male per carità), i primi schizzi, pian piano prende forma una penna dal design pulito, essenziale e ergonomico. Bene, come renderla “stagna” per proteggere ogni parte di cui è composta e lo stesso refill (cartuccia inchiostro)?
Disegna, disegna, poi modella 3D, mmh così non va, ricomincia da capo: dopo alcuni mesi di disegni e officine, finalmente nasce la penna che aveva sognato e desiderato, finalmente l’aveva materializzata e per la quale, dopo intense ricerche planetarie in cerca di qualcosa anche soltanto di simile e mai trovato, viene depositata la domanda di brevetto. Adesso questa penna eccezionale ha un nome: Explorer.
Dedicata dal suo ideatore a tutti coloro che amano la vita in ogni sua forma, che desiderino conoscere, esplorare, appunto, e con l’augurio che non si sentano mai “arrivati”.
Come può renderti felice una penna? Ricorda: “Verba volant, scripta manent”.

Prodotti Technopen

Visita il negozio della Technopen per scoprire altre meravigliose penne e tutti gli accessori della Technopen EXPLORER

WordPress Video Lightbox